replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年4月12日星期三

15 ° compleanno di GMTGMT


“Quello che potremmo fare insieme?” Si chiese due trentenni amici con il desiderio di intraprendere un progetto congiunto all'alba del terzo millennio. Nel 1999, Pierre Jacques aveva già fatto un nome per se stesso nel campo dell'editoria e della pubblicità, dopo aver creato l'Agenda Etudiant e reti cartellone originali, mentre Brice Lechevalier è stato ritagliandosi una carriera nel settore del tempo libero, oltre a soddisfare la sua passione per gli orologi e la scrittura come corrispondente di Montres Magazine. “E se abbiamo lanciato una rivista orologeria? Non c'è niente di alto livello in Svizzera”ha suggerito il giornalista in erba. “Bingo, che chiameremo GMT” rispose il futuro dell'orologeria professionale. “Buona idea, per la Gran GMT Magazine di orologi”, ha aggiunto il futuro editore.
Le fate buone
Alcune idee innovative per i contenuti e la successiva distribuzione, con 16 pagine mock-up in mano e pieni di fiducia illimitata, i due giovani imprenditori galleggianti cominciato a fare il giro di opinion leader nel mondo dell'orologeria intorno la stagione festiva. Due incontri chiave hanno determinato un notevole impulso: uno con Patrick Cremers, allora direttore di Les Ambassadeurs a Ginevra, che è stato immediatamente affascinato dal concetto e passò il messaggio ai grandi marchi che rappresentava; e l'altra con Osvaldo Patrizzi, fondatore di Antiquorum, che ha accettato di inviare GMT a 5000 collezionisti di orologi insieme ai suoi cataloghi in cambio di visibilità editoriale all'interno. Parallelamente, GMT è stato inviato a tutti gli abbonati svizzere verso il Financial Times, così come per i 300 migliori rivenditori svizzeri individuati dai due curatori in un chi è chi, che poi passò ai loro clienti finali. Un pioniere in questo senso, GMT fatto un nome per se stesso come la prima rivista di lusso rilasciato gratuitamente. Apparendo a Baselworld 2000 per la prima volta, è attivamente di mira gli acquirenti di orologi e high net worth individuals. A quel tempo, nessuno aveva mai offerto i rivenditori, alberghi a 5 stelle o gli istituti finanziari una rivista di qualità per dare ai loro clienti. Dal design elegante e pubblicato bilingue versioni tedesco-inglese-francese inglese e, GMT finì nelle mani dei residenti high net worth e stranieri ricchi durante la visita in Svizzera, tra cui i clienti Aviation TAG. Le boutique di orologi resi conto che si trattava di uno strumento di vendita utile e condiviso la loro feedback con i marchi che hanno cominciato inserirla nelle loro budget di marketing. GMT è stato lanciato. I nostri ringraziamenti vanno a tutti coloro che hanno contribuito a questo successo.
si prega di consultare copie rolex oppure Rolex Oyster Perpetual

2017年4月10日星期一

Patek Philippe ref. 3970 - Il più sottovalutate Perpetual Chronograph

C'è vera opportunità con il Patek Philippe 3970, le persone non sono veramente consapevoli di questo fatto. Da tempo è stato convenuto che il 3970 è forse cronografo perpetua più sottovalutato del mondo. Spiegazione? Nessuno lo sa veramente. Il saldo del orologio è assolutamente incredibile, a 36 millimetri si indossa come un fascino e il suo aspetto è semplicemente bellissima. Molto un classico Patek Philippe. Ecco un pensiero: Il 3970 è il figlio del rif. 2499 e il padre del rif. 5970.  
Orologi Miami Vintage
Clicca l'immagine per Info

Produzione

Patek Philippe prima rilasciato il rif. 3970 nel 1986, verso la fine della ref. 2499 e continuò la sua produzione per 18 anni fino a quando tappatura produzione nel 2004. Il riferimento era disponibile in 4 metalli (oro giallo, oro rosa, oro bianco e platino) - versione in acciaio / s non sono documentate, ma se abbiamo imparato qualcosa da Patek questi anni potremmo essere una sorpresa.
Orologi Miami Vintage
Clicca per maggiori informazioni

Calibro

Il calibro all'interno rif. 3970 era il primo per Patek come scelsero un rielaborata movimento Lemania 2310. Il calibro laureled rapidamente salito nei ranghi per diventare uno dei più importanti movimenti mai realizzati. Il cal. 2310 è costruito sulle fondamenta del cal. 321, il movimento stesso utilizzato sull'originale Omega Speedmaster. Naturalmente fedele a Patek moda un sacco di ri-finitura è stato fatto per portare in seguito alla designazione CH 27-70Q.
Orologi Miami Vintage
visualizzare più orologi copie e Rolex Oyster Perpetual

replica orologi

replica orologi
replica orologi