
Inserire i russi. Il movimento dell'orologio russo non è una novità, infatti occupa un posto importante e interessante nel grande schema delle cose. Molti di noi associare la parola e la marca "Poljot" con orologi russi, e questo ha un senso. Dopo tutto, Poljot (che significa "volo") è stato il produttore dominante di orologi russi per circa 30 anni.
Prima di Poljot, però, la maggior parte degli orologi prodotti in Russia erano rigorosi strumenti di aviazione, progettati per uso militare. Prodotto da Mosca fabbrica di orologi (MWF), questi orologi erano sui polsi della Red Air Force, oltre ad essere nel cruscotto di ogni piano. Hanno poi portavano il marchio "Il 1 ° MWF Kirova" sul viso. Nel 1946, un uomo di nome Josef Stalin personalmente approvato la produzione di un orologio chiamato K26 Pobeda (Vittoria) e divenne subito un grande successo.
Nel 1961, allora di proprietà di Poljot, un orologio che porta il nome Sturmanskie (Navigator) è stato inviato nello spazio sul polso di Yuri Gagarin . Questo era in realtà il primo orologio nello spazio, non il Breitling Cosmonaute o l'Omega Speedmaster (quindi sentitevi liberi di correggere i vostri amici a volontà). Più tardi, gli astronauti provenienti da Francia, Germania e Ucraina indossavano anche pezzi Poljot nello spazio.
Stiamo andando a saltare avanti molti anni per il primi anni 1990. Mentre il panorama politico ed economico della Russia è cambiato, così ha fatto il paesaggio della produzione di orologi. Il 1 ° MWF e Poljot erano scomparsi, e ora le cose hanno cominciato a farsi interessanti.
Una società denominata Volmax era stato distribuendo Poljot per un po 'di tempo, ma hanno deciso che sarebbero andati in proprio e cambiare la percezione globale di orologi russi. Lo hanno fatto registrare i nomi Aviator, Buran, e Sturmanskie, ognuno dei quali in precedenza apparteneva a Poljot. Questo è accaduto nel 2002, e le cose non sono mai stato più lo stesso. vedere di piu repliche rolex e Rolex Others
没有评论:
发表评论