replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年2月9日星期四

Revisione Omega Speedmaster Skywalker X-33


Omega Speedmaster Skywalker X-33
Il viaggio spaziale rimarrà un sogno per la maggior parte di noi, ma il sogno si è avverato per il geofisico tedesco Alexander Gerst. Questa Agenzia spaziale europea (ESA) l'astronauta ha sperimentato il suo primo tour sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS) nel 2014. Ha condotto esperimenti per quasi un anno e mezzo e fotografato la terra in modi nuovi e affascinanti. Le foto mostrano Gerst flottante attraverso l'ISS indossando l'Omega Speedmaster Skywalker X-33. Questo orologio segue le orme del multifunzione Speedmaster X-33 e la Speedmaster Professional Moonwatch, che faceva parte di ogni sbarco sulla Luna con equipaggio.
Omega Speedmaster Skywalker X-33
La Skywalker è stato appositamente sviluppato per gli astronauti. In aggiunta alla visualizzazione dell'ora analogica usando le mani, il display digitale mostra tre diversi fusi orari e ha tre allarmi, un cronografo, conto alla rovescia, data, ora missione trascorso (TEM) e tempo di fase trascorso (PET). La cassa 45 mm realizzato leggero titanio grado 2.
ESA ha testato e certificato l'orologio per l'utilizzo da parte i suoi astronauti: il fondello reca le parole “testati e qualificati da ESA.” Anche se i cittadini legati alla terra devono ancora fare i conti con la gravità ogni giorno, siamo in grado di cinghia sul Omega Skywalker X-33 con il suo zaffiro e lunetta rotante unidirezionale per $ 5'900.
visualizzare più copie rolex e Rolex Day Date II

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi