Seiko Kinetic Direct Drive come un secondo sistema di azionamento per gli orologi da polso
Attraverso il sistema di Auto Relay, gli orologi da uomo Seiko Kinetic hanno una riserva di attrezzidi diversi anni. La riserva di carica è il periodo in cui l'energia residua esiste ancora nella cella di memoria dell'orologio. Oltre all'utilizzo conservativo delle risorse di movimento, la funzione Kinetic Direct Drive può anche essere utilizzata per generare manualmente energia. Questo prolunga il tempo durante il quale l'orologio rimane attivo nonostante la mancanza di movimento: da 24 ore a un mese. Questo funziona come con movimenti puramente meccanici. L'orologio automatico viene "tirato su" ruotando la ruota motrice. A tal fine, Seiko Kinetic, nella parte sinistra della tastiera numerica, visualizza la visualizzazione diretta dell'azionamento, che fornisce informazioni sull'energia residua in giorni. Quando la ruota motrice è ruotata, l'ultima energia generata può essere letta in tempo reale dal movimento del puntatore. lungo, i movimenti uniformi generano più energia di pochi giri brevi. Quando il movimento rotatorio è terminato, il puntatore mostrerà quanta energia è stata generata per ultimo, quindi viene visualizzata la riserva completa dell'attrezzo. Fino a un meseRiserva di carica può essere caricato manualmente. Oltre agli aspetti pratici ed estetici dell'indicatore Direct Drive sul quadrante e la carica automatica dell'orologio è spesso percepita come positiva, rappresenta però un'interazione diretta tra il vettore e l'orologio. Una funzione aggiuntiva, che è una specialità tra gli orologi cinetica rappresenta.
Calendario perpetuo preciso con Seiko Kinetic Perpetual
Solo un classico display del calendario parla otticamente su un orologio automatico di alta qualità . Seiko integra armonicamente il display nella tastiera numerica e, con Kinetic Perpetual, adotta la funzionalità degli orologi cinetici per visualizzare esattamente il giorno, la data, il mese e l'anno. Il sistema, naturalmente, tiene conto dei prossimi spostamenti. Il cuore della tecnologia di Seiko Kinetic Watches è un sensore fotografico che riconosce il calendario programmato mediante marcature nell'orologio e mostra correttamente la data dei modelli attuali fino al 28 febbraio, La tecnologia Kinetic Perpetual si armonizza in modo affidabile con il sistema di relè automatico. Così, la data, proprio come l'ora, verrà visualizzata anche in caso di utilizzo prolungatoL'orologio degli uomini di Seiko Kinetic è contato e dopo aver attivato il movimento alla data attuale impostata. Questo funziona per tutta la durata dell'energia memorizzata. Non è necessario regolare l'orologio e sostituire le batterie.
Gli orologi con differenti orologi possono essere utilizzati con Seiko Kinetic GMT
Solo affari o piacere Molti viaggiatori sono spesso in viaggio in più di un fuso orario. Anche quando vengono superati i fusori orari , viene specificato un tempo e una data precisi, Con la funzionalità di Kinetic GMT, Seiko risolve in modo preciso questo requisito, a seconda del modello, con un secondo display a 12 o 24 ore all'interno della tastiera numerica. Per il cittadino mondiale, questa è una funzione aggiuntiva con un reale valore aggiunto. GMT è l'abbreviazione del fuso orario Greenwich Mean Time, utilizzato come tempo mondiale nel corso del secolo scorso, fino a quando non è stato sostituito nel 1972 dal tempo coordinato del mondo (UTC). Il termine orologio GMT è tuttavia stabilito per gli orologi con questa complicazione a oggi. Impostare la seconda zona temporale sul Seiko Kinetic è semplice, veloce e semplice per la mano d'ora, senza influenzare il tempo corrente o il movimento sensibile. La funzione GMT può anche essere utilizzata per determinare le direzioni del cielo, come con una bussola.Kinetic Perpetual display, il display GMT imposta anche accenti ottici, che rendono gli orologi Kinetic uno speciale eye-catcher. visualizzare più
imitazioni orologi e
Repliche Rolex Daytona II
没有评论:
发表评论