Sta diventando sempre più difficile distinguere tra un orologio al quarzo, un orologio sportivo o un orologio connesso.
Detto questo, questo Polar M200 è un orologio bello e ben collegato progettato da un marchio che produce accessori per gli atleti.
L'orologio è ovviamente un sensore di attività fisica, ma invia anche notifiche di chiamata, SMS, calendario, ecc. In questo senso, è molto vicino a un orologio connesso come concepito da Apple, Google o Samsung.
Ma il marchio Polar non vuole negare le sue origini e sono le capacità di allenamento che rendono interessante il Polar M200.
L'orologio ha un GPS e un cardiofrequenzimetro che misura la frequenza cardiaca sul polso. Polar aggiunge che la misurazione sul polso sarebbe di precisione senza eguali grazie a un nuovo algoritmo sviluppato dai loro ingegneri. Ovviamente, chiediamo di vedere.
L'orologio utilizza un software speciale e non una piattaforma come Android Wear o Tizen. Se non è possibile aggiungere applicazioni e personalizzare i quadranti, Polar M200 ha un allenatore che ti guiderà durante gli allenamenti.
L'orologio funziona con un'app per smartphone disponibile su iOS e Android denominata Polar Flow. Puoi impostare i tuoi obiettivi di allenamento e molte altre cose.
L'applicazione ha allenamenti pre-registrati che permetteranno di essere allenati fin dall'inizio per raggiungere una maratona, una mezza maratona, una 5k o una 10k. Dovrebbe anche essere possibile aggiungere la propria programmazione all'orologio.
visualizzare più repliche rolex e falsi orologi
没有评论:
发表评论