
Quando Coco Chanel rozbiehala nel primo decennio del designer sua moda carriera XX secolo, non certo il neprisnilo che una volta che il suo nome sarà associato con i signori. Casa di moda, che ha fondato l'icona in stile parigino, è stato tre decenni nel portafoglio di orologi, ma fino ad ora nelle collezioni trovato né l'unico modello progettato principalmente per il polso degli uomini. Ma i tempi sono cambiati. E quando sono cambiati, così grande. Elegante nuova Chanel Monsieur non solo affronta la clientela primi uomini, ma le zecche entro il primo calibro in-house progettato e realizzato negli studi di Chanel.
Quello che è successo a Chanel per molti anni ha gettato una rete tra i sessi? Responsabile di orologi Nicolas Beau è uno spostamento che molte case di moda sono ormai lontani, ha espresso nel senso che vogliono esplorare il potenziale di tutte le categorie di orologi e limitati ad un gruppo di clienti. La motivazione ad un miglioramento dello stato del pubblico maschile di Chanel certamente non mancava. Considerate modello unisex Chanel J 12 è stimata essere tra i proprietari di solo il 10 al 15% degli uomini. In queste figure sarebbe sospirò su ogni manager ambizioso.

Con l'avvento delle cose Chanel Monsieur può cambiare. mezzo efficace per forare nei regni degli uomini di essere particolarmente Movimento Calibro 1. Nel suo lavoro di sviluppo dal 2011. membered per marca orologiai e ingegneri fabbrica di Chanel G & F Châtelain a La Chaux-de-Fonds.
Nicolas Beau ritiene che le peculiarità del nuovo modello si rivolge a consumatori tecnicamente mentalità. Ciò è particolarmente visualizzazione retrograda minuto, che puntatore viene spostato su un insolitamente lungo 240 percorso grado arco. N. Beau sostiene che a causa della lunghezza dell'arco e la rapidità con cui il puntatore ritorna alla sua posizione di partenza, è stato necessario progettare disegno speciale in grado di resistere impatto a lungo termine derivanti.

Un'altra caratteristica speciale è il nuovo ore di luce ponticello (posizione 6:00), l'impostazione può essere in contrasto alle attuali soluzioni analoghe attuate in entrambe le direzioni - in avanti o indietro. Entrambe le complicazioni menzionate sono completamente integrati, ma questa è dunque una costruzione modulare con la possibilità di adattarsi alle esigenze di altri orologi. Per questo motivo, la Chanel Monsieur unico modello in cui compare il meccanismo con due Fern e tre giorni di riserve fisiche.
In termini di design, la Chanel classificato marche preferendo a moderazione prima superficialmente orologiai tipo Estrada quadranti riccamente potatura o dimensioni colossali. Il perseguimento di decenza è evidente, ma manca la sua idea. Quadrante zaffiro leggermente bombato coperta combinano elementi moderni e tradizionali. Il tradizionale è particolarmente granulosa di base argentata e l'integrazione dei piccoli sekundovky area minuti retrogradi. Modernismo rappresenta principalmente la corrente font "digitale" utilizzato sui numeri e orologio ponticello minuto scala.

Qual è la bellezza interiore delle marce non ha perso il quadrante, che sta cercando di recuperare il ritardo paesaggio visibile attraverso i tappi zaffiro Vista. Chanel ha compiuto notevoli sforzi per rendere lui fuori dei ponti anello skeletonizovaného rasoio con dimensioni di 32 × 5,5 millimetri è riuscito ad assemblare numero 8. Credo che non abbiamo da dire, otto nel simbolo filosofia orientale di felicità e abbondanza e che la sua incorporazione nel orologio è destinato a piacere estremamente importante mercato cinese. Bounds guardano i progettisti di contrabbando tranne numero otto e simbolo stella aziendale. Impilamento del štvorhertzovej braccio bilanciere (28800 polkmitov ora).
La parte calibro esposto un altro colore contrastante (metallo lucidato, ADLC nero), e anche la finitura superficiale (opaca, lucida). Nella forma di realizzazione calibro è notevole contributo noto creatore del top alta orologeria orologi Romain Gauthier, in cui l'azienda ha una quota di minoranza Chanel. Nel suo studio di Le Sentier (Vallée de Joux) ci sono diverse parti del sistema d'ingranaggi e ponti.

Anche se Chanel pone l'accento in alto hodinárčinu N. Beau espresso fiducia che il modello Monsieur non solo invogliare intenditori. "Non possiamo contare solo sui collettori. Vogliamo che la nostra gente orologio Comprare perché a loro piace ", ha detto. A questo proposito, non vediamo un problema. Guarda come tale vydarili. Offrire adeguate dimensioni vestito 40 × 10,4 millimetri, la qualità artigianale e la marca di moda Chanel e il valore aggiunto. Quest'anno, Chanel prevede di produrre 300 unità del tutto, compresi i 150 in un po 'di colore giallo oro "beige" (30.000 €) e lo stesso numero in oro bianco (31.000 €). Dovrebbe essere disponibile in 2 Giugno
visualizzare più replica orologi e Repliche Tag Heuer
没有评论:
发表评论